Gossip

Cinquanta euro per un selfie con Chiara Ferragni: code di fan

L'influencer, ha presentato in Sicilia i suoi prodotti di bellezza: ad aspettarla centinaia di fan

Cinquanta euro per un seflie con Chiara Ferragni. L’influencer, ha presentato in Sicilia i suoi prodotti di bellezza: ad aspettarla centinaia di fan in coda. Tante le ragazze che l’attendevano di fronte alla profumeria Douglas, non curanti del freddo e del vento.

Cinquanta euro per un selfie con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è arrivata direttamente a Palermo per promuovere la sua nuova linea di bellezza e ad attenderla, di fronte alla profumeria Douglas, non curanti del vento e del freddo, c’erano oltre un centinaio di fan. Solo sessanta delle ragazzi presenti hanno avuto l’occasione di incontrare da vicino l’influencer dopo che, in seguito di una spesa minima di 50 euro per i suoi prodotti, sono risultate vincitrici di un gratta e vinci che ha permesso l’incontro diretto. Tra le fan, anche una ragazza che le assomiglia moltissimo: occhi chiari e capelli biondi, forse truccata proprio con i makeup di Chiara.

Bagno di folla per un selfie con la Ferragni

Non dormo sonni tranquilli senza il suo pigiama, se non indosso le sue mutandine, se non bevo dalla sua borraccia, ha raccontato una ragazza a PalermoToday. Poi ha aggiunto: ”Sono sempre critiche, ‘ma sei pazza la borraccia 60 euro?’ Ma a me non importa, io la amo, la adoro e la sosterrò per sempre”. “A me piace tutto di Chiara, la sua benevolenza, la generosità. L’adoro in tutto ciò che fa, non nasconde mai nulla e sui social mostra la sua vita. Io ho le calze, il piumone, i cuscini: non ho potuto partecipare perché avevo già comprato tutto appena uscito”. La stessa influencer, ha documentato tutto su Instagram.

Articoli correlati

Back to top button