Cronaca

In studio si parla dell’omicidio di Willy, Gasparri pensa a scattare un selfie (poi rimosso)

Polemiche per un selfie pubblicato da Maurizio Gasparri con la foto di Willy Monteiro sullo sfondo. Il senatore di Forza Italia nelle scorse ore ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae nello studio del Tg di Rai 2 mentre si parlava del brutale omicidio di Colleferro avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 settembre.

Il selfie di Gasparri con la foto di Willy Monteiro

“Ora in diretta a Tg2 post, #ForzaItalia” scrive il politico romano nel post pubblicato l’8 settembre e poi rimosso nelle scorse ore. Il gesto di scattare un selfie sorridente con la foto Willy Monteiro sullo sfondo ha scatenato moltissime polemiche sui social e non solo.

L’attacco di Scanzi

Anche il giornalista Andrea Scanzi ha duramente criticato il gesto di GasparriUn tizio che fa “politica” da 90 anni, e che peraltro dovrebbe (purtroppo) essere abituato a stare in tivù, si fa un selfie prima di andare in onda. Si bulla, e già questo fa pena. Ma c’è di peggio. Alle sue spalle c’è le foto di Willy, il ragazzo massacrato da quattro o più scarti umani che spero prendano l’ergastolo e soffrano ogni disgrazia. E lui, ex ministro (aiuto) e tuttora senatore (aiuto), RIDE. RIDE. RIDE.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto