Gossip

Selvaggia Lucarelli fa una toccante dedica a sua madre affetta da Alzheimer

"I compleanni degli altri non te li sei mai dimenticati. Ora che non ti ricordi più il tuo, posso concedermi la tenerezza di dirti in pubblico auguri mamma"

Selvaggia Lucarelli, nel giorno del compleanno di sua madre il 26 settembre, fa una commovente dedica alla donna affetta da Alzheimer. Sul suo profilo social, infatti, ieri domenica 26 settembre fa gli auguri a sua madre: “I compleanni degli altri non te li sei mai dimenticati. Ora che non ti ricordi più il tuo, posso concedermi la tenerezza di dirti in pubblico auguri mamma”.

Selvaggia Lucarelli, dedica alla madre sui social

Nel giorno del compleanno di sua madre, il 26 settembre, Selvaggia Lucarelli decide di farle una commovente e dolce dedica sul suo profilo Instagram. La giornalista, mesi fa ha confidato che la madre è affetta da Alzheimer e che ovviamente convivere con una malattia del genere di un genitore non è semplice sia per accudire la persona sia dal lato umano di non riconoscerla più. E proprio ieri, domenica 26 settembre, in occasione del compleanno della madre, Selvaggia Lucarelli ha postato sui social una toccante dedica confessando che la madre il suo compleanno non se lo ricorda più. Così scrive in un post la giornalista: “I tuoi compleanni ti hanno sempre fatto schifo almeno quanto le foto e i carboidrati. Quelli degli altri, però, non te li sei mai dimenticati. Ora che non ti ricordi più il tuo, posso concedermi la tenerezza di dirti in pubblico “auguri mamma”. (il viso lo nascondi ancora, il pudore non si dimentica)”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Nella foto postata dalla Lucarelli, infatti, la madre ha il viso coperto da un fiore. Il toccante messaggio in questione è stato subito sommerso dai commenti di altri personaggi come: Antonella Clerici, Andrea Delogu, Adriana Volpe e Roberta Capua e tanti altri che hanno dimostrato vicinanza alla giornalista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio