Tv e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli su Mariotto: “Un momento di grande fragilità”

Selvaggia Lucarelli Mariotto
Selvaggia Lucarelli Mariotto
Selvaggia Lucarelli Mariotto

Selvaggia Lucarelli si esprime su Guillermo Mariotto, definendo il suo attuale stato un “momento di grande fragilità”. La giudice di Ballando con le Stelle ha sottolineato di conoscere parte delle difficoltà che il collega sta attraversando, invitando a usare rispetto e prudenza nel giudicarlo.

Selvaggia Lucarelli su Mariotto: “Un momento di grande fragilità”

Selvaggia Lucarelli ha parlato della delicata situazione che sta vivendo Guillermo Mariotto durante un’intervista a Da noi… a ruota libera, condotta da Francesca Fialdini. La giudice di Ballando con le Stelle ha espresso vicinanza al collega, sottolineando il difficile momento che sta attraversando. “So cosa sta succedendo, ma non posso parlarne. È un periodo di grande fragilità per lui, a causa di alcuni problemi”, ha spiegato la Lucarelli. Durante l’intervista, Selvaggia ha ricordato episodi del passato che l’hanno vista in contrasto con Mariotto, come quando, due anni fa, ha affrontato un momento difficile a causa della morte di sua madre e si è sentita attaccata pubblicamente dal collega. “All’epoca non ho percepito empatia da parte sua. Anzi, andava in TV a dire che odiavo le donne e mi massacrava”, ha detto, evidenziando come il loro rapporto non sia sempre stato facile.

Nonostante le incomprensioni passate, la Lucarelli ha mostrato comprensione per Mariotto e per il periodo complesso che sta vivendo. “Lui è una persona non strategica e non pianifica. Quest’anno sta attraversando una grande sofferenza e fragilità. Molti hanno interpretato alcune sue azioni come teatrali o mirate a stupire, ma non è così. Si tratta di un momento di grande difficoltà”. Selvaggia ha concluso esortando a non giudicare Mariotto in questo periodo e a mostrargli maggiore sensibilità. “Ci vuole delicatezza e prudenza. Non credo stia bene. Lui sapeva di rischiare il suo posto, ma nonostante tutto gli voglio bene, con i suoi difetti e limiti”, ha aggiunto, ribadendo l’importanza di evitare conclusioni affrettate e di adottare un atteggiamento più comprensivo verso il collega.

Ballando con le stelle