CronacaTv e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli a Ballando poche ore dopo la morte della mamma: la replica agli hater

Tantissimi i messaggi di sostegno rivolti a Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli nella polemica dopo la notizia della scomparsa della madre, morta nella mattinata di ieri, sabato 19 novembre. La polemica è legato al fatto che la giornalista ha comunque deciso di prendere parte alla puntata di Ballando con le Stelle andata in onda in serata su Rai 1.

Era stata la stessa  Lucarelli, via social, a dare la triste notizia della morte della madre Nadia Agen (79 anni), malata da tempo di Alzheimer e ricoverata da inizio mese in una Rsa dopo aver contratto il Covid.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle dopo la morte della madre: la polemica

Tantissimi i messaggi di sostegno rivolti a Selvaggia Lucarelli, tra cui quello della conduttrice Milly Carlucci. Quest’ultima ha stretto le mani della giudice a inizio puntata, il lutto non ha tuttavia fermato I molti detrattori di Selvaggia Lucarelli che hanno colto la palla al balzo per attaccarla: “Sono turbata e delusa da questa mancanza di raccoglimento da parte tua, Selvaggia” le scrive un utente, “Prima di tutto, non hai tardato a scrivere sui social avendo fretta di condividere un momento così delicato. E poi è soprattutto la partecipazione tutta truccata e pettinata a a Ballando… Lontana da qualunque comune mortale”.

“Era inevitabile partecipare a Ballando con le stelle…” scrive un altro, a cui si aggiungono numerosi “Sentimenti e riservatezza non fanno più parte della vita di tante persone”, “Sei a Ballando anche stasera? Non so come tu ci riesca”, “Forse era il caso di rimanere a casa a riflettere un tantino sul senso della vita o semplicemente per rispetto verso la persona che ti ha messo al mondo. Per me è vergognoso”.

La replica

Selvaggia Lucarelli non è rimasta ferma davanti a tutti questi messaggi. Durante la puntata ha commentato: “Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio