Gossip

Selvaggia Roma ha perso la bambina: “Il cuore non batteva più”

L’influencer ed ex partecipante di Uomini e Donne ha perso la bambina

L’influencer, ex partecipante di Uomini e Donne e di Temptation Island, Selvaggia Roma, ha perso la bambina. “Il cuore della nostra piccola non batteva più, mi tengo stretto il mio dolore”, ha dichiarato la ragazza sui social.

Dolore per Selvaggia Roma: ha perso la bambina

Dramma per Selvaggia Roma e Luca Teti: hanno perso la bambina che la ex Uomini e Donne aspettava. In un messaggio su Instagram, la ragazza fa sapere: “Vi prego di rispettarci. È una notizia che non avrei mai voluto ricevere“. Sette giorni fa aveva avuto un’infezione e aveva confessato di temere per la salute della piccola che stava aspettando.

In una storia su Instagram, Selvaggia Roma spiega quello che è successo. Poche parole, poi la richiesta di rispettare il dolore e la privacy della coppia. ”È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”. 

Era la prima figlia per lei

Selvaggia Roma aspettava la sua prima figlia. Lei e il fidanzato, il calciatore Luca Teti, non vedevano l’ora di diventare genitori e avevano già mostrato ai follower tutta la loro felicità per una notizia così bella. L’influencer ha fatto vedere anche tutti i progressi della gravidanza. Un amore perfetto per Selvaggia Roma che aveva spiegato di sentirsi per la prima volta bene con una persona: “Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita”.

Articoli correlati

Back to top button