Tv e Spettacoli

A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle?

L'appuntamento con Milly Carlucci, torna eccezionalmente venerdì 2 dicembre

A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle? L’appuntamento con Milly Carlucci, torna eccezionalmente venerdì 2 dicembre 2022. Il programma ha subìto uno slittamento, a causa della messa in onda dei Mondiali.

La semifinale di Ballando con le Stelle: a che ora inizia?

Ballando con le Stelle, andrà in onda in modo del tutto eccezionale, stasera 2 dicembre. Il programma subirà anche un cambio di orario. Infatti inizierà a partire dalle ore 22. Prima, andrà in onda la partita di calcio dei Mondiali che si stanno svolgendo in Qatar: a sfidarsi, a partire dalle 20, Camerun-Brasile, poi si entrerà nel vivo della gara. Stiamo naturalmente parlando di quella di ballo con Milly Carlucci che aprirà le porte del teatro, in diretta da Roma. Ballerina per una notte Sara Simeoni, ma ci sarà anche Mister Zdnek Zeman. Avranno il compito di convincere la giuria a mettere insieme un bel tesoretto. Il punteggio ottenuto servirà ad una delle coppie in gara.

Cambi di programmazione e di orario

Lo show di ballo di Rai 1 è arrivato quasi alla fine, mancano solo poche puntate per scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle. Naturalmente, rispetto agli anni precedenti, la presenza dei Mondiali ha cambiato la messa in onda e gli orari. Anche la Carlucci ha dovuto modificare l’orario di inizio del suo show che slitterà alle ore 22:05, invece che alle 20:35 come di solito.

Articoli correlati

Back to top button