Cronaca

Dopo la sentenza della Cassazione, gli agricoltori si sentono truffati. Ecco le parole di Francesco Mugione

La sentenza della Cassazione che renderà illegale la cannabis light, è fatto scattare l’allarme, gli agricoltori ora sono in agitazione.

Agricoltori della cannabis in agitazione dopo la sentenza

Ecco cosa dice, il giorno dopo la sentenza della Cassazione, Francesco Mugione, il quale dirige la Società Cooperativa Agricola Canapa Campana con sede a Caivano.

Ci hanno dato modo di investire in questo settore e due anni dopo si sono ricordati che certe cose non erano ammesse dalla legge.

La Società Cooperativa Agricola Canapa Campana è una delle aziende più grandi in Italia tra quelle che coltivano canapa con sedi a Londra, in Finlandia e Irlanda. Continua quindi Francesco Mugione:

Ci potevano pensare prima così i giovani imprenditori e quanti hanno investito soldi in questo settore non si trovavano con in mano un pugno di mosche. La cosa peggiore è che siamo stati delusi anche dalle associazioni di categoria. Non siamo stati difesi né presi in considerazione. Voglio vedere Salvini come fa a dormire la notte sapendo che oltre 3000 aziende tra qualche mese saranno chiuse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio