Gossip

Separazione tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? La verità

Secondo alcuni rumor Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sarebbero a un passo dalla separazione, ma lei svela la verità. Questa presunta crisi sarebbe dovuta alla presenza di un altro uomo nella loro vita. Ma tutto ciò si è rivelato essere una grande fake news.

Separazione tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? La verità

Cosa sta succedendo davvero tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Si stanno veramente lasciando come sostengono alcune voci? Negli ultimi giorni, infatti, è spuntato il clamoroso rumor che li vedrebbe lontani dopo ben 36 anni di matrimonio e una figlia. I rumor informano, quindi, che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sarebbero a un passo dalla separazione e il motivo sarebbe addirittura la presenza di un altro uomo. Ma tutto ciò si tratterebbe di una gigantesca fake news. A parlare di questo è stata Carmen Russo a Storie di Donne al bivio, programma di Rai 2 condotto da Monica Setta.

La presentatrice ha introdotto l’argomento informando i telespettatori che ne avrebbero parlato da lì a poco proprio con la diretta interessata. Nel salotto di Storie di Donne al bivio Carmen Russo ha svelato come stanno davvero le cose con suo marito Enzo Paolo Turchi. Dalle sue parole non c’è una smentita sul momento di crisi, di cui la showgirl non ha fatto parola, ma da qui a parlare di separazione è eccessivo. Carmen Russo quindi ha spiegato cosa sta succedendo tra lei e suo marito:

Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. È chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla.

Nel suo discorso Carmen Russo ha anche aggiunto che il loro è un rapporto vero, autentico e sincero. La ballerina ha spiegato come ogni volta che si parla della separazione di una coppia famosa, automaticamente si parla anche di lei ed Enzo Paolo Turchi: “Lo trovo assurdo. È una notizia che fa scalpore“.

Da qui la verità sul loro legame attuale: “In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità“. Quindi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi l’amore non è finito come sostengono alcuni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio