Gossip

Ilary Blasi racconterà i dettagli della sua separazione in un’intervista: contesa dalle reti televisive

Blasi svelerà i dettagli della separazione in un'intervista

Ilary Blasi svelerà i dettagli della separazione da Francesco Totti in un’intervista, ma è sempre più contesa tra le reti televisive. Sono molti, infatti, gli interessati che vorrebbe averla in uno dei propri programmi per lasciarla parlare di quanto accaduto.

Separazione Blasi Totti: i dettagli in un’intervista

Ilary Blasi svelerà i dettagli della separazione da Francesco Totti in un’intervista, ma è sempre più contesa tra le reti televisive. Sono molti, infatti, gli interessati che vorrebbe averla in uno dei propri programmi per lasciarla parlare di quanto accaduto. Questo perché ovviamente la rete che sarà scelta avrà un boom di ascolti non indifferente. Sono tante, infatti, le persone interessate a questa storia!

”La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?”, si chiede il sito di Roberto D’Agostino secondo cui, Ilary non avrebbe ancora accettato alcuna proposta. Sia a Verissimo che a Belve, solo qualche mese fa, Ilary aveva smentito convinta la notizia della crisi del suo matrimonio. La notizia, poi, come ben sappiamo, si è rivelata vera a distanza di poco tempo.

Perché Ilary si mostra di più sui social?

A rispondere a questa domanda, ci hanno pensato alcuni suoi amici. Hanno infatti dichiarato: “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”. 

Articoli correlati

Back to top button