Gossip

Separazione Totti-Blasi: a quanto ammonta il loro patrimonio?

Separazione Totti-Blasi: a quanto ammonta il loro patrimonio? La famosa coppia è arrivata alla decisione più drastica: la separazione e il divorzio, per questo spuntano le prime voci su mantenimento, case e proprietà. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Separazione Totti-Blasi: a quanto ammonta il patrimonio?

Dopo 17 anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi. Le motivazioni sono ancora poco certe o perlopiù sconosciute. Si è parlato di tradimenti da parte di entrambi. Lei con un giovane il cui nome è ancora sconosciuto, lui con una certa Noemi Bocchi. Ancora nulla di confermato, però. Intanto ci si chiede a quanto ammonta il loro patrimonio e che fine farà.

Come riporta il giornale Il Corriere della Sera, dopo venticinque anni di carriera il calciatore avrebbe messo da parte 84 milioni di euro netti. Mentre la conduttrice, per l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi avrebbe percepito 50mila euro a puntata. A questi, naturalmente, bisogna sommare tutti gli altri lavori fatti in passato in TV.

L’impero dei due ormai ex, oggi, include sette società fondate dal campione della Roma e la Blasi così come alcuni parenti (da entrambe le parti) detengono delle quote. Tra queste possiamo citare sicuramente la holding Number Ten: “[…] pensata per gestire l’immagine del calciatore, di cui Totti detiene il 100% delle azioni. Suo fratello Riccardo ne è il presidente, mentre la madre Fiorella è consigliera“, così si legge su Novella 2000. Ha in totale un patrimonio netto di 7 milioni di euro e ne produce 4 di utili. 

Francesco TottiIlary Blasi