Gossip

Caso Nara/Icardi, Wanda spiega una volta per tutte cosa è successo

L'argentina decide di mettere fine ai numerosi gossip svelando cos’è davvero accaduto nel suo matrimonio

L’argentina Wanda Nara decide di mettere fine ai numerosi gossip svelando cosa è davvero successo tra lei e suo marito Mauro Icardi. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda chiarisce la crisi che pare sia ormai acqua passata!

Wanda Nara e Mauro Icardi: cosa è successo

L’argentina Wanda Nara decide di mettere fine ai numerosi gossip svelando cosa è davvero successo tra lei e suo marito Mauro Icardi. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda chiarisce la crisi che pare sia ormai acqua passata! Con una foto che la ritrae tra le braccia del calciatore, Wanda spiega nel dettaglio tutta la situazione. Scendendo nel dettaglio, ammette di aver condiviso in questi ultimi mesi le foto che li riprendono felici. Confessa, però, di essere rimasta “molto ferita” da quello che nel frattempo è accaduto. Spiega di aver chiesto a Icardi il divorzio ogni giorno. Nel momento in cui Mauro si sarebbe reso conto “che non si poteva tornare indietro”, le ha detto che non potevano continuare così. Pertanto, l’argentino ha pensato che separarsi poteva essere davvero “l’unico modo per porre fine a tanto dolore”. Così, sono realmente arrivati vicini al divorzio. Wanda racconta oggi che si sono recati dall’avvocato.

“In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. Ed è stato attraverso questo messaggio che la Nara ha compreso un dettaglio importante: “Avendo tutto, non ho niente se non sono con lui”. Dunque, dopo questo momento, la procuratrice argentina è tornata indietro sui suoi passi, scegliendo di mantenere in vita il loro matrimonio e di restare a fianco di Icardi. Oggi Wanda è sicura che il “brutto momento” che stanno affrontando, non solo li renderà più forti come coppia, ma anche come famiglia.

Il post di Wanda Nara

Wanda Nara poche ore fa ha postato questa foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con Mauro Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Articoli correlati

Back to top button