Guerra

Spagna, sequestrato ad un oligarca russo uno yacht da 600 milioni di dollari

Sequestrato yacht da 600 milioni di dollari all'oligarca russo | Questa "nave" è stata costruita dal cantiere navale tedesco Lürssen

Uno yacht dal valore di 600 milioni di dollari è stato sequestrato ad un oligarca russo. Le autorità spagnole hanno sequestrato un terzo super yacht, il Crescent, registrato alle Isole Cayman. Aveva chiesto di lasciare il porto spagnolo di Tarragona il 4 marzo, hanno detto le autorità, ma non è salpato.

Guerra, sequestrato yacht da 600 milioni di dollari all’oligarca russo

Lo yacht di 135 metri ha un valore stimato di circa 600 milioni di dollari, secondo SuperyachtFan , un sito web che traccia yacht di lusso, che ha citato il suo proprietario come un “miliardario sconosciuto”. I governi di tutto il mondo stanno lavorando per identificare e congelare i beni delle élite russe e dei loro familiari, inclusi appartamenti di lusso, denaro e yacht.

Il valore

Questa “nave” è stata costruita dal cantiere navale tedesco Lürssen , che costruisce molti degli yacht più grandi. Lo yacht è dotato di un hangar per elicotteri retrattile e di una grande piscina con fondo di vetro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio