Tv e Spettacoli

Mediaset prolunga il serale di Amici 20: la Finalissima live il 22 maggio

Mediaset chiede a Maria De Filippi il prolungamento del serale dati gli ascolti alti. In caso di risposta positiva, da parte di Maria De Filippi e del suo team di autori, lo show terminerebbe la sua messa in onda il 22 maggio, serata in cui verrà proclamato il vincitore di questa edizione durante la finalissima live

Mediaset chiede a Maria De Filippi il prolungamento del serale dati gli ascolti alti. In caso di risposta positiva, da parte di Maria De Filippi e del suo team di autori, lo show di Amici 20 terminerebbe la sua messa in onda il 22 maggio, serata in cui verrà proclamato il vincitore di questa edizione durante la finalissima live.

La finalissima live di Amici il 22 maggio?

Visti gli alti dati degli ascolti, Mediaset chiede a Maria De Filippi il prolungamento del serale. In caso di risposta positiva, da parte di Maria De Filippi e del suo team di autori, lo show terminerebbe la sua messa in onda il 22 maggio, serata in cui verrà proclamato il vincitore di questa edizione durante la finalissima live. Per l’occasione, il serale di Amici 20 tornerà ad andare in onda anche in diretta. Per l’ultima puntata la parola finale spetterà al pubblico da casa.


serale amici finalissima 22 maggio


Maria De Filippi aveva già svelato la data della finalissima di Amici

Nel corso della seconda puntata di Amici 20, Maria de Filippi si è lasciata in qualche modo scappare il giorno in cui andrà in onda la serata finale del serale. Poco prima di scoprire chi fra Ibla e Martina sarebbe stata definitivamente eliminata dalla scuola, la De Filippi ha voluto fare un discorso motivazionale agli alunni. Nel suo discorso Maria de Filippi ha spiegato che a questo serale ci saranno 9 puntate e un solo vincitore. Se qualcuno se ne va questo non significa che la sua carriera sia finita, ovviamente. Semplicemente, sarà soltanto di uno l’onore di poter alzare la coppa.

Considerando che Maria De Filippi ha parlato di 9 puntate, e che il serale è iniziato sabato 20 marzo, è dunque ovvio che la serata finale di Amici 20 a cui ha fatto riferimento la De Filippi, durante la seconda puntata, è quella del 15 maggio.

Chi è il favorito per la finalissima di Amici 20?

Ad oggi sembra esserci un super favorito: Sangiovanni. Il cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è amatissimo da professori e dal pubblico da casa. Dalla sua parte ha una grande personalità e dei pezzi molto forti e radiofonici. Ma fra i grandi favoriti c’è anche Samuele. Dato come vincitore della categoria di ballo praticamente per scontato. Samuele si è sempre dimostrato studioso, rispettoso e soprattutto un alunno con un grande talento.

Dove vedere Amici 20?

Amici 20 va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19. Il serale, invece, va in onda ogni sabato alle 21.20 su Canale 5. È possibile rivedere le puntate su MediasetPlay o su Twitty.

 

Articoli correlati

Back to top button