Gossip

Serena Grandi confessa: ”Ecco con chi è andato a letto mio marito”

Continuano le confessioni intime di Serena Grandi

Serena Grandi continua a fare delle confessioni molto intime pubblicamente, riguardanti suo marito. Precedentemente aveva parlato della chirurgia e del suo rapporto con il corpo, in seguito del suo desiderio di intraprendere il percorso di suora laica. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato stavolta.

Serena Grandi e le confessioni intime su suo marito

Serena Grandi ha parlato innanzitutto della prima volta: “La prima volta che ho fatto l’amore avevo 14 anni, da dimenticare… La seconda volta – ha raccontato – è stata con questo ragazzo italo cinese e in sottofondo c’era una canzone di Carlos Santana. Quando la sento a distanza di anni ancora mi emoziono. Si chiama Sergio, l’ho cercato su Facebook e lancio un appello: Andiamo a cena una sera…”.

Per quanto riguarda il suo nuovo libro ha poi aggiunto in diretta a Oggi è un altro giorno: “Per me è stata una seduta psicanalitica. Parlare della propria vita e rileggerla mette sempre in stato di ansia, ti fa sentire nudo… e infatti è l’ultimo libro autobiografico che farò”. Poi ha cominciato a parlare di suo marito: “Ho scoperto i tradimenti dopo il divorzio, me l’hanno detto gli altri. Mi ha tradito anche con un’amica, a cui darei due schiaffoni. Avevo dei dubbi, poi al battesimo di mio figlio ho collegato alcune cose e ho capito. Dicono che avere un marito putt*** è molto meglio, ma non so se è così… Io non l’ho mai tradito, forse una volta col pensiero. Sono una monogama, sia in amicizia che in amore. E’ stato anche un papà negato… Un disastro!”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio