Gossip

Serena Grandi spiazza tutti e rivela: ”Mi faccio suora”

Serena Grandi ha stupito tutti durante la sua ultima intervista

Serena Grandi aveva già rilasciato precedentemente un’intervista per Repubblica, poi ha parlato nuovamente al Quotidiano Nazionale e ha fatto delle confessioni che hanno spiazzato tutti, rivelando di voler diventare suora! Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Le confessioni di Serena Grandi, vuole diventare suora

Come già anticipato, Serena Grandi lo aveva già annunciato a Repubblica, adesso lo ha confermato al Quotidiano Nazionale: “Mi faccio suora”, ha dichiarato apertamente! La nota attrice ha infatti ribadito di aver intrapreso il cammino per la consacrazione laicale, dando anche qualche nuovo dettaglio e rivelando, per esempio, di aver iniziato questo percorso nella chiesa della Parola della grazia di Riccione.

Ha confessato che a farle venire l’idea di intraprendere questo percorso è stato un pastore brasiliano, il quale l’avrebbe incitata a compiere il grande passo: “Ora sono sicuramente più felice”, ha confessato. E così per l’attrice, 63 anni, adesso comincia una nuova vita all’insegna dell’obbedienza, della povertà e dalla castità. Già nel 2018 aveva confessato di essere intenzionata a cambiare vita: “Voglio dedicarmi agli altri, curare lo spirito e tenere le anime lontane dal consumismo. Perché io dopo averlo perso, ho ritrovato Dio“, aveva spiegato.

 

Articoli correlati

Back to top button