GossipTv e Spettacoli

Serena Rossi: la confessione sulla maternità e la tv

In un'intervista rilasciata per ''Vanity Fair'', l'attrice ha raccontato come ha vissuto la maternità

Serena Rossi: la confessione sulla maternità e la tv. In un’intervista rilasciata per ”Vanity Fair”, l’attrice ha raccontato come ha vissuto il suo essere mamma. Tra l’altro, ultimamente, l’abbiamo vista nel ruolo di Marta, nella nuova commedia natalizia ”Beata Te”.

Serena Rossi: la confessione sulla maternità, la tv

In un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Serena Rossi, ha parlato della maternità. Ha fatto una confessione molto importante: ha ricevuto delle pressioni sociali per non diventare mamma. L’attrice è fidanzata con Davide Devenuto e avrebbero dovuto sposarsi. Quello che è mancato, fino ad ora, è proprio il tempo per progettare le nozze.

Naturalmente, i due si sono innamorati sul set di Un Posto al Sole. Uniti da 13 anni, anche se all’inizio pare non si sopportassero, i due hanno detto più volte di essere felici e innamorati, anche se per ora hanno altre priorità. «Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno», ha commentato l’attrice.

Poi ha aggiunto: «Non mi lamento. Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni». Adesso la vediamo nel ruolo di Marta, nella commedia Beata Te. Prodotto da Olivia Musini, con la regia di Paola Randi e la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi, il film è tratto dall’opera teatrale Farsi Fuori di Luisa Merloni.

Articoli correlati

Back to top button