Gossip

La serenata sotto casa di Shakira: cantano la canzone contro Piqué

La popstar ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte di alcuni fan

La serenata sotto casa di Shakira: cantano la canzone contro Piqué. La popstar ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte di alcuni fan, del tutto inaspettata. Intanto, il suo ex accoglie la sfida e si presenta in strada con una Twingo.

La serenata sotto casa di Shakira: la canzone contro Piqué

La canzone ha avuto un impatto mediatico non indifferente. Il particolare coinvolgimento nella cosa è dimostrato dalla risposta che Shakira ha ottenuto con il suo singolo, che è ormai da giorni nella top 10 dei brani più ascoltati. Inoltre, c’è stata anche una bella serenata che alcuni suoi fan le hanno organizzato sotto casa. A pubblicare il video del “raduno” sotto al suo balcone è stata la stessa cantante che dopo aver sentito alcune persone intonare proprio il suo ultimo brano, con una serie di frecciatine contro l’ex compagno Piquè ha deciso di affacciarsi e salutare i suoi fan.

Grazie per la serenata” ha scritto Shakira commentando la sorpresa che le hanno fatto sotto la sua villa a Barcellona che si trova non molto lontana da quella dei suoceri. Infatti, oltre a Piqué che è arrivato a bordo di una Twingo al suo torneo di calcio a 7 della King League, la scelta dell’artista colombiana di riprodurre a volume altissimo Music Sessions #53 e di mettere sul suo balcone di casa un fantoccio di una strega direzionata verso la casa dei genitori di Gerard è diventata virale in pochi minuti. Insomma, ci saranno ancora altre mosse in questa storia?

Articoli correlati

Back to top button