La Juventus ospiterà il Venezia sabato 14 dicembre, alle ore 20:45, presso l’Allianz Stadium di Torino, per la 16ª giornata di Serie A 2024/25. I bianconeri vantano una striscia impressionante di 10 vittorie consecutive in casa contro gli arancioneroverdi in campionato, con una media di 2,8 gol segnati a partita. Nelle ultime 12 sfide complessive tra le due squadre in Serie A, la Juventus ha ottenuto 10 vittorie e due pareggi. L’ultimo successo del Venezia risale al 15 aprile 1962, quando si impose 3-0 in Veneto con reti di Siciliano, Rossi e Santon.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Juventus
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Motta.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Nico Gonzalez, Milik
Formazione del Venezia
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All.: Di Francesco.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Duncan
Dove e quando vedere Juventus – Venezia
Juventus – Venezia sarà trasmessa in diretta su Sky e DAZN sabato 14 dicembre. Il collegamento inizierà alle ore 20:30, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 20:45.