Lunedì 16 settembre alle ore 18:30, lo stadio Tardini ospiterà Parma – Udinese, match valido per la quarta giornata di Serie A 2024/2025. Il Parma, neopromosso, ha ottenuto 4 punti nelle prime tre partite e punta a continuare il suo percorso positivo. L’Udinese, invece, ha iniziato alla grande con 7 punti e condivide la vetta della classifica. Sarà un confronto interessante tra due squadre che hanno sorpreso in questo avvio di stagione. Le scelte tattiche di Fabio Pecchia e Kosta Runjaic potrebbero essere decisive per l’esito della partita. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
Le probabili formazioni
Con Suzuki squalificato dopo l’espulsione contro il Napoli, Chichizola sarà tra i pali. In attacco, Bonny è confermato come riferimento centrale, con Man e Mihaila sulle fasce a supporto.
Formazione (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Indisponibili: Benedyczak, Hernani, Kowalski, Valeri, Estevez
Squalificati: Suzuki
Kamara torna dalla squalifica e prenderà il posto di Zemura sulla fascia sinistra. In avanti, Thauvin e Brenner agiranno alle spalle di Lucca, con Karlstrom ancora titolare in mediana.
Formazione (3-4-2-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.
Indisponibili: Deulofeu, Sanchez
Squalificati: Nessuno
Dove e quando vederla
La partita tra Parma e Udinese si disputerà lunedì 16 settembre alle ore 18:30 allo stadio Ennio Tardini. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma dove sarà possibile seguire l’intero match in streaming.