Cronaca

Fanno sesso sul marciapiede in pieno centro a Brescia, il video diventa virale

In breve tempo il video è diventato virale e ha suscitato le polemiche degli utenti social

Fanno sesso sul marciapiede in pieno centro a Brescia: un residente si affaccia alla finestre e con il telefono in mano li riprede. In breve tempo il video è diventato virale e ha suscitato le polemiche degli utenti social.

Sesso orale su un marciapiede in pieno centro a Brescia: il video virale

Una giovane coppia focosa ha deciso di consumare un rapporto in pieno centro, a pochi passa dalla chiesa di San Nazario. Un residente si sarebbe affacciato alla finestre e con il cellulare in mano avrebbe ripreso la scena di cattivo gusto. Le immagini, non si tratterebbe di un solo video, hanno fatto il giro del web in pochissimi giorni diventando virale. Sono tanti infatti gli utenti che hanno rigirato il tutto in diversi gruppi social.

La coppia non è stata beccata in flagranza di reato, altrimenti sarebbero potuti incorrere in una multa salata per atti osceni in luogo pubblico ma non è detto che la segnalazione non arrivi alle forze dell’ordine.

La dinamica

I fatti sono avvenuti nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio. Una volta sui social sono molti i cittadini che hanno condannato l’atto. C’è chi grida allo scandalo, definendolo uno “sfregio alla città”, avvalorato dal fatto che è stato consumato a pochi passi da una chiesa. C’è chi richiede ancora un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine. Ci sarebbe anche chi non avrebbe problemi e ha commentato il tutto con un semplice: “Non fanno male a nessuno”, oppure chi punta il dito contro chi ha ripreso la scena pubblicandola anche sul web.

Articoli correlati

Back to top button