Cronaca

Sesso orale mentre lui è alla guida: il Suv si scontra con un furgone

“Tagli e traumi nell’area pubica” per il guidatore dell’auto

In Florida un Suv, dove una donna stava intrattenendo il compagno con del sesso orale mentre guidava, si è scontrato contro un furgone. Nel nuovo codice della strada andrebbe vietato il sesso orale mentre si guida.

Incidente stradale, sesso orale mentre lui guida

L’assurdo incidente, un vero e proprio frontale, è accaduto in Florida tra il Suv di una coppia e un furgoncino FedEx per le consegne. Come scrive e come si può vedere da una foto pubblicata sul sito Local10.com i due sono stati estratti dall’abitacolo del Suv dopo l’incidente praticamente nudi.

La dinamica dell’incidente

La dinamica di quello che è accaduto dentro l’auto è stata spiegata dalla polizia. Lei stava praticando sesso orale al guidatore e quest’ultimo ha come perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta dove passava un ignaro corriere. L’autista del furgone ha riportato ferite molti lievi, ma è andata peggio al guidatore del suv che ha diversi tagli e traumi nell’area pubica.

Sesso orale alla guida: il sondaggio

Se pensate che quello che è accaduto in Florida abbia dell’eccezionale, sappiate che, come segnala Newsweek, un recente sondaggio effettuato tra gli studenti dell’università del South Dakota, circa il 40% si è fatto praticare sesso orale durante le guida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio