Tv e Spettacoli

Un sesto Festival di Sanremo per Amadeus è tutt’altro da escludere: “Chi può dirlo”

Un sesto Festival di Sanremo per Amadeus è tutt’altro da escludere: “Chi può dirlo”. Da tempo ormai sappiamo che quello del 2024 sarà l’ultimo Festival con la conduzione di Amadeus, almeno per un po’. Eppure pare ci sia un indiscrezione che parla di un sesto festival per il conduttore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Le parole del conduttore e le ipotesi sul successore

Lo aveva dichiarato lui stesso nel corso di una ospitata al telegiornale:

Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni”.

Di recente, tramite una serie di battute, Fabio Fazio e Fedez hanno avanzato la candidatura di Fiorello come presentatore. Tuttavia il comico ha replicato che vista la sua ansia non potrebbe mai prendere le redini di un progetto così grande.

Quindi la domanda sorge spontanea. Chi prenderà il posto di Amadeus a Sanremo 2025? Nei mesi passati se ne è parlato e alcune voci di corridoio vorrebbero fosse una donna la prossima conduttrice. Se sarà davvero così non possiamo saperlo ancora.

Un sesto Festival di Sanremo per Amadeus è tutt’altro da escludere

Ad ogni modo, si sta diffondendo l’indiscrezione secondo la quale la Rai starebbe cercando di convincere Amadeus a presentare la kermesse musicale per il sesto anno di fila. A il Corriere della Sera l’amministratore delegato Roberto Sergio ha rivelato: “Non ci sarà più? Chi lo può dire…“.

Per il momento non abbiamo alcuna certezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio