Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul sesto senso

Scopriamo insieme le migliori frasi più divertenti sul sesto senso

Il sesto senso, è un senso che si ritiene tipico del sesso femminile presente soprattutto in sensitivi e chiaroveggenti, capace di percepire per vie extrasensoriali. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul sesto senso.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul sesto senso: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sul sesto senso:

Io non voglio morire. (Registrazione di un fantasma)
Yo no quiero morir.

Ci sono persone che vengono considerate intuitive o dotate di un incredibile “sesto senso” perché riescono sempre, come per magia, a cogliere al volo la vera identità degli altri: forse sanno solo leggere bene i messaggi trasmessi dal corpo e sanno osservare se essi sono in sintonia o meno con le parole che vengono pronunciate.
Anna Guglielmi

Il cane è il sesto senso dell’uomo.
Christian Friedrich

Sesto senso divertente

C’era una volta un uomo che si chiamava Malcolm. Lavorava con i bambini e gli piaceva. Gli piaceva più di ogni altra cosa. Poi una sera scopre di aver commesso uno sbaglio con uno di loro. Non era riuscito ad aiutarlo. Da quel momento non fa che pensare a lui. Non può dimenticare. Da allora tutto è stato diverso. Ma lui non è più la stessa persona di una volta. E a sua moglie non piace la persona che lui è diventato. A malapena si parlano, ormai. Sono due estranei. E poi un giorno Malcolm incontra un bambino davvero meraviglioso. Un bambino veramente fico. Gli ricorda tantissimo l’altro. E Malcolm decide di tentare di aiutare questo bambino… perché sente che se riuscisse ad aiutare questo bambino sarebbe come aiutare anche quell’altro. (Malcolm)

Il coraggio, che è il sesto senso, ci fa scoprire la strada più breve per il trionfo.
Kahlil Gibran, Massime spirituali

Si è ormai dimostrata la realtà dell’esistenza di un sesto senso: è l’immaginazione creativa, una facoltà che la maggioranza delle persone non usa mai, per tutta la vita e, se talora la usa, lo fa per puro caso. Se ne serve con premeditazione un numero relativamente ristretto di individui: sono questi i geni che si avvalgono della creatività perché ne comprendono appieno le funzioni e gli obiettivi. L’immaginazione creativa è lo strumento di interconnessione fra la mente limitata dell’uomo e l’Intelligenza Infinita. Le cosiddette rivelazioni di cui si parla in ambito religioso e tutte le scoperte di princìpi nuovi o fondamentali nel campo delle invenzioni umane avvengono grazie a questa fantastica facoltà umana.
Napoleon Hill

Il sesto senso è la facoltà che distingue un genio da un individuo normale.
Napoleon Hill

Nella struttura cellulare del cervello è localizzato un organo che capta le vibrazioni di pensiero solitamente definite “intuizioni”. La scienza non è stata ancora capace di scoprire dove si situi questo organo del sesto senso, ma ciò non ha alcun rilievo. Resta il fatto che gli uomini ricevono conoscenze accurate da una fonte che non ha nulla a che vedere coi normali cinque sensi. In genere, la mente riceve queste cognizioni quando è sotto l’influsso di grandi stimoli.
Napoleon Hill

Qualsiasi situazione eccezionale che risvegli le emozioni e faccia battere il cuore più rapidamente del normale può attivare il sesto senso.
Napoleon Hill

Ciò che definiamo “coscienza” individuale opera completamente attraverso il sesto senso. I grandi artisti, scrittori, poeti e musicisti raggiungono l’eccellenza perché si abituano a fare affidamento sulla “tranquilla voce interiore” che, grazie all’immaginazione creativa, parla dalla coscienza.
Napoleon Hill

Sciroppo per la tosse Pedia Ease. Rapido, delicato, efficace. (Spot pubblicitario)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio