Tv e Spettacoli

Quando esce Sex Education 3? Tutte le anticipazioni sulla terza stagione in arrivo

A settembre uscirà la 3 stagione di Sex Education, una delle serie più seguite tra gli adolescenti: ecco tutto ciò che c'è da sapere

Quando esce Sex Education 3? Scopriamo le anticipazioni delle terza stagione in arrivo, gli episodi, il cast, la trama, quando uscirà e dove vedere le puntate in streaming. Dopo uno stop forzato, causa pandemia, sono state terminate le riprese di una delle serie più seguite dagli adolescenti! L’uscita è prevista a settembre. 

Sex Education 3: quando esce, anticipazioni

La piattaforma Netflix ha annunciato l’arrivo dell’attesissima terza stagione di Sex Education! La serie è composta da otto nuovi episodi ed è stata ideata da Lurie Nunn per avvicinare i giovani al mondo della sessualità in modo simpatico e divertente, senza che questo venga considerato più un taboo.

La data di uscita è fissata per il 17 settembre 2021. Dopo più di un anno e mezzo dall’uscita della seconda stagione, che ha riscontrato un enorme successo, ritorna Sex Education su Netflix e ci saranno anche delle novità! Stando alle prime immagini circolate sul web sembrerebbe che il pubblico non rimarrà affatto deluso.

La trama

Sex Education racconta la storia di Otis Thompson, un ragazzo solitario, emarginato e vergine che vive con la madre, una terapista del sesso e sessuologa. Otis, spinto dal desiderio di essere integrato a scuola, decide di sfruttare le conosce trasmessegli dalla madre in ambito sessuale e da consigli ai compagni in materia. La situazione gli sfugge presto di mano e ci saranno una serie di vicende imbarazzanti e comiche. Non mancano, però, tematiche molto importanti da trasmettere agli adolescenti, come la conoscenza del proprio, la consapevolezza sessuale e la violenza.

Sex Education 3: dove eravamo rimasti

La storia riprenderà esattamente da dove si era interrotta. Otis, dopo la fine della sua relazione, si lascia andare al sesso occasionale. Eric, invece, è pronto a ufficializzare la sua relazione con Adam e Jean, sessuologa e madre di Otis, è alle prese con una nuova gravidanza. La grande novità, tra le altre, sarà che la nuova preside Hope, vorrà riportare Moordale a degli standard superiori rispetto a quando era gestita da Mr. Groof.

Il cast e le novità in arrivo

Il cast di Sex Education è formato da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howic. Tra i nuovi membri del cast c’è anche Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, Dua Saleh che interpreterà Cal e Indra Ové nel ruolo di Anna.

sex-education

Il trailer e dove vedere gli episodi in streaming

La terza stagione di Sex Education sarà visibile sulla piattaforma Netflix, sulla quale sarà possibile vedere anche le prime due stagioni. Ricordiamo che Netflix non prevede più in Italia il mese di prova gratuito, quindi, per poter vedere la serie e scoprire tutte le novità sarà necessario sottoscriversi ad un abbonamento mensile o annuale.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio