Tv e Spettacoli

Sex Education 4: quattro attori lasciano il cast

La serie Netflix torna con la stagione 4

La serie Netflix, Sex Education, torna con la stagione 4, ma quali attori lasciano il cast? Di chi si tratta? Scopriamo nel dettaglio. Intanto, sappiamo per certo che sono quattro. Ricordiamo, inoltre, che la terza stagione ha esordito su Netflix, venerdì 17 settembre.

Sex Education 4 si farà, quali attori lasciano il cast?

La serie Netflix, Sex Education, torna con la stagione 4, ma pare che quattro amati attori lasciano il cast. Di chi si tratta? Scopriamo nel dettaglio. Nel frattempo, ricordiamo che la terza stagione ha esordito su Netflix, venerdì 17 settembre.  Nella quarta stagione ci aspettiamo di ritrovare Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Emma Mackey (Maeve), Ncuti Gatwa (Eric), Connor Swindells (Adam), Aimee-Lou Wood (Aimee) e Kedar Williams-Stirling (Jackson).

Non faranno parte della stagione Simon Ashley, che ha confermato l’addio al suo personaggio Olivia,Patricia Allison (Ola), che ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi a nuove opportunità di carriera. Non troveremo nemmeno Tanya Reynolds (Lily), la quale ha confermato che la quarta stagione si concentrerà su alcuni personaggi e ne dovrà tralasciare altri.

Ma gli addii non sono di certo finiti qui. Rakhee Thakrar (Emily) non tornerà. “Non faccio parte della nuova stagione. Non posso in realtà parlare del motivo”, ha dichiarato l’attrice al quotidiano britannico Daily Star Sunday a inizio agosto 2022. “Ma sono così orgogliosa della serie e grata di aver fatto parte di qualcosa di così importante”, ha detto, concludendo.

Articoli correlati

Back to top button