CronacaGossip

Sfera Ebbasta, l’appello dopo l’incidente mortale a 300 all’ora: «Usate la testa, la vita è una sola»

Nell'incidente sul GRA sono morti due ragazzi di 20 e 22 anni

Sfera Ebbasta ha deciso di fare un appello, dato che c’è stato un incidente nel quale hanno perso la vita due ragazzi di 20 e 22 anni, a Roma. Ha invitato tutti i ragazzi a fare attenzione e ad usare la testa, quando si è al volante.

Sfera Ebbasta, l’appello dopo l’incidente di due ragazzi

Nell’incidente sul GRA sono morti due ragazzi di 20 e 22 anni, mentre andavano a velocità folle e ascoltavano un brano del rapper, Sfera Ebbasta, il quale ha deciso di fare un appello. Ha invitato i giovani ragazzi a fare attenzione e ad usare la testa, quando si è al volante.

A spingere il rapper ad esporsi e mandare un messaggio pubblico, è stato sicuramente il fatto che i due ragazzi che sfrecciavano a quasi 300 Km/h a bordo di una Audi R8 stavano ascoltando un suo brano, “M’ Manc”. E così il cantante ha deciso di rivolgersi ai suoi quasi 4 milioni di fan.

Infatti, sui social ha scritto: «Dopo la tragedia successa a Roma ci tengo a fare un appello a tutti i miei followers. Non mettevi alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. Siamo tutti giovani e ci vogliamo tutti divertire. A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio