Shaila Gatta ha svelato alcuni dettagli hot sulla sua relazione con Javier Martinez al Grande Fratello. Durante una confidenza con le sue amiche, l’ex velina di Striscia la Notizia ha raccontato quanto accaduto tra le lenzuola con il pallavolista. I suoi commenti piccanti hanno costretto la regia del reality a censurare l’audio per evitare che venissero trasmessi troppi particolari intimi in diretta.
Shaila svela dettagli hot su Javier: GF costretto a censurare
Shaila e Javier hanno iniziato ad avvicinarsi di recente, dopo un inizio incerto in cui la ballerina si era trovata indecisa tra il pallavolista e Lorenzo Spolverato. Ora, la giovane sembra aver fatto la sua scelta, mostrando segni di un legame profondo con Javier. Durante una conversazione con il trio di amiche, composto da Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, Shaila ha elogiato la riservatezza di Martinez, rivelando: “Sai cosa mi piace di Javier? Che è riservato”. Quando Pamela ha chiesto di approfondire, Shaila ha esclamato: “Io sono uscita mamma, tu non hai idea!” Questo entusiasmo ha spinto la regia a intervenire per proteggere la privacy dei due, silenziando l’audio e lasciando i telespettatori curiosi di sapere cosa fosse realmente accaduto tra di loro.
Nonostante la crescente attrazione, Javier e Shaila non si sono ancora baciati. Tuttavia, il pallavolista ha dimostrato di provare sentimenti forti nei confronti della ballerina. Shaila sembra essere aperta a questa connessione, ma si sta prendendo il tempo necessario per valutare se ricambia realmente i sentimenti di Javier. Intanto, il triangolo amoroso che coinvolgeva anche Lorenzo Spolverato sembra ormai esaurito. Shaila ha espresso chiaramente la sua preferenza per Javier, mentre Lorenzo si sta riavvicinando a Helena Prestes, con cui aveva già instaurato una certa intimità in passato. Con queste dinamiche in evoluzione, gli spettatori sono sempre più ansiosi di vedere come si svilupperà la relazione tra Shaila e Javier nel corso del reality.