Gossip

Shaila Gatta: il bacio all’ex tronista Alessandro Zarino

Le voci di una relazione tra i due circolavano da settimane, il gesto ora sembra essere una conferma

Shaila Gatta dà un bacio all’ex tronista Alessandro Zarino. Le voci di una presunta relazione tra i due circolavano da settimane, il gesto ora sembra essere una conferma. Effettivamente l’ex velina e l’ex tronista avevano smentito, ma ora hanno confermato?

Shaila Gatta, il bacio a Alessandro Zarino

Nel breve video pubblicato in bianco e nero condiviso da Shaila Gatta e Alessandro Zarino sui social, i due stanno provando una presa. La ballerina, poi, ex volto di Amici di Maria De Filippi, bacia il modello e insegnante di crossfit sulle labbra. In seguito, poi, si scambiano un abbraccio. La didascalia del video è una semplice parola “Us“, vale a dire noi. In molti hanno visto una conferma della loro relazione.

La smentita della relazione

Lo scorso agosto, Shaila Gatta e Alessandro Zarino avevano pubblicato un reel per smentire che tra loro ci fosse una relazione: “Siamo due napoletani. Ci siamo conosciuti a Napoli. Siamo stati per un periodo insieme, nel senso nella stessa comitiva. Stiamo spesso insieme perché siamo degli atleti. Essendo seguiti da tante persone, unire le due community è importante per comunicare al meglio tutto ciò che abbiamo imparato negli anni, per il benessere sia fisico che mentale“.

Poi, infine: ”Vogliamo crescere, confrontarci e continuare a mettere a disposizione ciò che sappiamo per voi, motivandovi e facendovi entrare nelle nostre realtà. Cosa stiamo creando? Tante cose… per voi, per dimostrarvi come impegno e costanza siano fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo”. 

Articoli correlati

Back to top button