Shaila Gatta ha affrontato un confronto in piscina con Amanda Lecciso e si scusa per l’uso del termine “zoc***a“. Durante un confronto in piscina, la ballerina ha affermato di non ricordare di aver pronunciato quella parola. Tuttavia, si è scusata nel caso fosse realmente successo, giustificando il suo linguaggio con una spiegazione culturale.
Shaila Gatta si scusa con Amanda: “Zoc***a” usato come rafforzativo
Shaila Gatta ha affrontato un momento di tensione con Amanda Lecciso al Grande Fratello, dopo essere accusata di aver usato il termine “zoc***a” nei suoi confronti. Durante un confronto in piscina, la ballerina ha affermato di non ricordare di aver pronunciato quella parola. Tuttavia, si è scusata nel caso fosse realmente successo, giustificando il suo linguaggio con una spiegazione culturale: “A Napoli, la usiamo come rafforzativo”. Dopo il rientro in Italia dalla Spagna, Shaila e il suo compagno Lorenzo Spolverato hanno trovato i loro amici del reality piuttosto delusi. In particolare, Javier Martinez ha espresso il suo disappunto riguardo al comportamento di Shaila e ai commenti che avrebbe fatto su di lui e su altri concorrenti, tra cui Amanda e Maria Vittoria Minghetti.
Durante un confronto, Javier ha rivelato che Shaila le avrebbe definite “poco di buono”, sebbene non fosse chiaro se il termine fosse riferito a entrambe. Dopo un incontro mattutino, non trasmesso in diretta, Amanda e Maria Vittoria hanno manifestato il loro scetticismo nei confronti delle scuse di Shaila. In un successivo faccia a faccia, Shaila ha tentato di chiarire la situazione, ribadendo di non ricordare il suo presunto commento offensivo e sottolineando che, se fosse avvenuto, era un uso comune nella sua cultura. Amanda, però, non è sembrata molto convinta dalle sue spiegazioni.
Shaila: “Ti chiedo scusa EVENTUALMENTE SE questa cosa è successa,NON MI RICORDO…😂sono napoletana,a volte la mia cultura mi porta ad essere verace…”
Ma cosa cazzo sta dicendo🤣🤣 La cultura napoletana usata per giustificare le sue uscite. Livello bassissimo.#GrandeFratello🎪 pic.twitter.com/tUpu4PwKCP— Violett926 (@violett926) October 30, 2024
Inoltre, Shaila ha annunciato di voler visionare i filmati in confessionale per chiarire ulteriormente le sue parole. Al momento, i telespettatori e i fan del programma sono in attesa di sapere se il Grande Fratello deciderà di mostrare le immagini che potrebbero svelare la verità. La tensione rimane alta, e il pubblico si chiede se ci sarà un chiarimento tra le concorrenti, dopo le parole forti e le accuse. Questo episodio potrebbe influenzare non solo le dinamiche del gruppo, ma anche la percezione di Shaila come concorrente nel reality.