Gossip

Shakira, la canzone contro Piqué e la nuova fidanzata

La pop star, ha attaccato duramente l'ormai ex marito, tramite il suo nuovo singolo

Shakira ha scritto una canzone contro Piqué e la nuova fidanzata. Infatti, la pop star, ha attaccato duramente l’ormai ex marito, tramite il suo nuovo singolo. Sappiamo che il loro matrimonio, è finito la scorsa estate, dopo il tradimento di lui, avvenuto dopo 12 anni di relazione.

Shakira: la canzone contro Piqué e la fidanzata

La nota pop star attacca duramente Piqué. Nella nuova canzone lanciata che è uscita proprio oggi, della cantante colombiana, le frecciatine contro l’ex marito sono veramente ben evidenti. Del testo di “Music Sessions #53” aveva già pubblicato un’anteprima. “Un lupo come me non è per i ragazzi come te”, tra le frasi del brano, “Ero troppo grande per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te. Questo è per mortificarti, masticare e deglutire, deglutire e masticare”.

Continua con gli attacchi: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”. Shakira cita anche il numero 22, il simbolo della coppia nei loro tempi migliori, quelli ”d’oro”, per intenderci: “Io valgo due volte 22“, canta la colombiana mentre compone il numero 22 con le mani. Si riferisce poi direttamente alla nuova fidanzata dell’ex, Clara Chía: “Hai il nome da brava persona, chiaramente non è così” attacca ancora.

Piqué, il tradimento e la fine del matrimonio

Shakira e Piqué hanno annunciato la loro separazione lo scorso giugno. Il matrimonio è finito dopo ben 12 anni d’amore, sembrerebbe per un tradimento di lui. La loro storia è iniziata nel 2010, l’anno della Coppa del Mondo in Sudafrica vinta dalla Spagna. La coppia si incontrò durante la registrazione del videoclip “Waka Waka” e da quel momento iniziò una relazione che portò alla nascita dei due bambini, nel 2013 Milan Piqué e nel 2015 Sasha Piqué.

Articoli correlati

Back to top button