Gossip

“Shakira ha un figlio segreto di 30 anni con un attore”, le accuse e la richiesta di risarcimento

A raccontare la vicenda è Santiago Alarcòn, noto attore sudamericano

Le ultime accuse fatte a Shakira sono molto gravi: avrebbe un figlio di 30 anni segreto con un attore. A raccontare la vicenda è Santiago Alarcòn, noto attore sudamericano, che sarebbe proprio il padre illeggittimo della cantante.

Shakira: un figlio di 30 anni segreto? Le accuse

Le ultime accuse fatte a Shakira sono molto gravi: avrebbe un figlio di 30 anni segreto con un attore. A raccontare la vicenda è Santiago Alarcòn, noto attore sudamericano, che sarebbe proprio il padre illegittimo della cantante. Avrebbe un figlio, nato quando aveva appena 15 anni. Non è impossibile da immaginare, ma forse alquanto surreale.

Questo Pedro avrebbe preso di mira l’attore senza mai dargli tregua. Da anni lo accuserebbe di essere suo padre illegittimo e di averlo abbandonato quando era appena nato. “Sono rimasto sbalordito, gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha accusato di averlo abbandonato nel 1992”, ha raccontato l’attore al quotidiano spagnolo 20minutos.es. “Mi sta tormentando da quattro anni”. Non solo, Pedro avrebbe richiesto un risarcimento da 835 milioni di pesos, ossia circa 190mila euro, per presunti abusi che il padre illegittimo avrebbe messo in atto nei suoi confronti. “Mi hai anche molestato quando ero piccolo, mi hanno rivelato tutto i miei genitori adottivi”, è l’accusa del 30enne.

La risposta dell’attore

“So che non mi crederete, ma lui sostiene che sua madre sia Shakira. Mi dispiace nominarla, ma è essenziale per far capire l’assurdità di questa accusa”, sono le parole dell’attore sudamericano disperato dalla situazione. Dal canto suo, Shakira non ha commentato la vicenda. D’altronde i guai con il fisco e la separazione da Gerard Piqué le sta dando non pochi pensieri. Aggiungiamo anche le condizioni di salute del padre che di recente si è trasferito a casa della figlia a Barcellona.

Articoli correlati

Back to top button