CronacaTv e Spettacoli

Sharon Stone, lutto e dramma inaspettato: “Mio fratello è morto”

Sharon Stone, lutto improvviso: è morto suo fratello. Dopo che nel 2021 aveva subito la tragica scomparsa di suo figlio River, adesso Patrick Stone, fratello minore dell’attrice, è stato stroncato da un infarto.

Sharon Stone, morto il fratello dell’attrice

A dare la notizia tra le lacrime ai fan è stata proprio l’attrice, Sharon Stone, che in un video sui social ha dichiarato: “È vero, ho perso mio fratello”, ha confermato visibilmente provata e ancora: “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita”.

Sharon Stone ha dovuto dire addio a suo fratello Patrick, stroncato da un infarto a soli due anni dalla scomparsa di suo figlio River (morto ad appena 11 mesi per un’insufficienza multi organo). A dare la tragica notizia della sua scomparsa è stata la stessa attrice, che si è mostrata sui social visibilmente provata, parlando della sua perdita.

Sappiamo che era molto legata a suo fratello Patrick e gli era rimasta accanto quando era scomparso il piccolo River. La notizia della morte di Patrick Stone ha lasciato senza parole i moltissimi fan dell’attrice che, in queste ore, le hanno mandato messaggi di cordoglio, solidarietà e affetto.

Articoli correlati

Back to top button