Economia

Shiba Inu conclude un accordo per il pagamento dei biglietti nel calcio brasiliano

La giornata è foriera di buone notizie per l'esercito Shib e per gli appassionati di calcio: il São Paulo FC, uno dei club più importanti del calcio brasiliano, ha annunciato l'integrazione di Shiba Inu (SHIB) come metodo di pagamento per l'acquisto dei biglietti

La giornata è foriera di buone notizie per l’esercito Shib e per gli appassionati di calcio: il São Paulo FC, uno dei club più importanti del calcio brasiliano, ha annunciato l’integrazione di Shiba Inu (SHIB) come metodo di pagamento per l’acquisto dei biglietti.

Fondato nel 1930, il São Paulo FC ha vinto 22 titoli del campionato “Campeonato Paulista”, la Coppa Intercontinentale nel 1992 e nel 1993, la Coppa del Mondo per Club FIFA nel 2005 e 6 trofei nazionali del Campeonato Brasileiro.

Pagamenti in criptovaluta in collaborazione con Bitso

Recentemente, il fan club della squadra su Twitter ha annunciato che ora sarà possibile acquistare i biglietti per lo stadio per le partite casalinghe del São Paulo FC attraverso Bitso, una piattaforma di scambio di criptovalute. Il club accetterà ora i pagamenti in criptovalute attraverso l’app BitPay, che aveva già aggiunto Shiba Inu (SHIB) all’elenco delle valute supportate nel dicembre 2021.

Il club ha uno stadio enorme con una capacità di 72.000 spettatori. Per acquistare i biglietti in SHIB è necessario registrarsi sul sito ufficiale come “Fan Member”. Bitso, ora partner ufficiale del São Paulo FC, consente agli utenti di memorizzare ed effettuare pagamenti per beni e servizi in Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), XRP, Litecoin (LTC) e molte altre criptovalute di primo piano.

Shiba Inu (SHIB) ancora in calo

Al momento della scrittura, Shiba Inu (SHIB) è scambiata a 0,00001073 dollari. Nonostante abbia mostrato segni di stabilità nelle ultime 24 ore, SHIB ha ancora molta strada da fare per recuperare il deficit del 9,1% degli ultimi 7 giorni. La recente volatilità del mercato delle criptovalute ha avuto un impatto negativo su SHIB, il cui valore è sceso del 41,7% negli ultimi 30 giorni. In conclusione, sarà interessante vedere se la vivace e crescente comunità di Shiba Inu (SHIB), insieme alle sue nuove partnership, sarà in grado di accelerare la ripresa del suo prezzo di mercato, approfittandone poi su Biticodes, piattaforma di trading sicura e professionale.

Shiba Inu: la linea di abbigliamento Milan Fashion Week

Due anni fa Shiba Inu (SHIB) è nato come progetto memecoin. In occasione del 2° anniversario della famosa memecoin si sono susseguiti numerosi interventi, ultimo dei quali la collezione di abbigliamento in collaborazione con lo stilista John Richmond. Adesso, con l’avvicinarsi della Milano Fashion Week 2022, la fashionista, insieme alla legione SHIB, intende “tenere il ritmo”.

Collezione autunno-inverno di Richmond e Shiba Inu

La collaborazione tra il famoso stilista John Richmond e Shiba Inu (SHIB) è stata annunciata lo scorso febbraio. Oltre all’abbigliamento fisico, la partnership darà i suoi frutti a 10.000 Shiboshi NFT. Al momento non si sa ancora quando gli Shiboshi di John Richmond e Shiba Inu (SHIB) vedranno la luce.

Tuttavia, uno degli eventi di moda più importanti dell’anno, la Settimana della Moda di Milano, prenderà il via il prossimo 20 settembre. Come annunciato, saranno svelati molti nuovi modelli, alcuni dei quali possono essere visti sull’account Twitter ufficiale di John Richmond. Recentemente, il fashionista ha presentato “The Story of a Coat”. In definitiva, come dice l’artista, “è un gioco seducente e cosmopolita di texture, forme e competenze di John Richmond”.

Scarpe da ginnastica Kickin’ It With Shiba Inu (SHIB) di Shiba Army

In aggiunta ai giacconi e ai cappotti, John Richmond offre una vasta gamma di accessori e calzature. In più, gli entusiasmi per le scarpe da ginnastica Shiba sono cominciati da quando il primo store online di scarpe da ginnastica ha comunicato che avrebbe permesso i pagamenti per SHIB. Quando Dripto.com ha comunicato di aver incluso SHIB, la richiesta di calzature a tema canino è salita in maniera vertiginosa.

Per coloro che non sono stati abbastanza veloci nell’esercito dello SHIB, John Richmond ha pensato a voi. Lo stilista ha condiviso un’anticipazione di alcune delle sneaker della collezione Inverno ’22. “Ispirazioni non convenzionali danno vita a nuove firme”, afferma lo stilista, assicurando che il paio di scarpe è perfetto per tornare nella giungla di cemento dopo un’estate bollente.

Articoli correlati

Back to top button