Shop online: home delivery e affidabilità

L’affastellarsi di leggi e, talvolta, la nebulosità dei loro confini hanno reso difficilmente comprensibile e accessibile il mondo della marijuana legale. In particolare, non sono molto chiare la possibile liceità dell’uso personale di questa canapa sativa ad alto contenuto di CBD né se ne siano ammessi l’acquisto e il commercio.

Anche se è esclusa dalla definizione di stupefacenti contenuta nel T.U. delle sostanze stupefacenti del 1990, non si può negare che ci siano delle piccole lacune, che rendono il quadro un po’ ibrido, come viene illustrato con dovizie di particolari in questo articolo.

Molti growshop e rivenditori online che si sono affacciati in questo nuovo mercato, tra le maglie di una legislazione non sempre cristallina, si sono ritagliati un loro spazio di assoluta legalità, dando vita ad un commercio che ha adottato i metodi più moderni e innovativi per riuscire ad andare incontro alle necessità di clienti sparsi in ogni dove.

Perché l’home delivery?

Accanto ai punti vendita tradizionali, hanno acquistato sempre più spazio di manovra nel mercato e notorietà le diverse piattaforme di e-commerce che si occupano del commercio di cannabis…



Exit mobile version