Tv e Spettacoli

Si fueras tù, la nuova serie spagnola disponibile su Serially

Sta spopolando la nuova piattaforma di serie tv a costo zero

Maria Pedraza, la ricordiamo tutti per i suoi ruoli in Elite e ne La Casa di Carta ora approda con una nuova serie Si fueras tu disponibile sulla piattaforma di serie tv a costo zero Serially: scopriamo le anticipazioni e la trama della nuova serie spagnola.

Si fueras tu con Maria Pedraza su Serially

Maria Pedraza, la ricordiamo tutti per i suoi ruoli in Elite e ne La Casa di Carta ora approda con una nuova serie Si fueras tu disponibile sulla piattaforma di serie tv a costo zero Serially: scopriamo le anticipazioni e la trama della nuova serie spagnola. Il titolo della serie significa letteralmente “Se fossi te” e vede alla regia Joaquín Llamas, alla produzione RTVE in collaborazione con Atomis Media. Adattata da uno show per teenager neozelandese, Reservoir Hill, racconta la storia di Alba Ruiz (María Pedraza) che a soli sedici anni si trova a fare i conti con una realtà inquietante. La miniserie è composta da otto episodi.

Trama

Alba Ruìz è una ragazza di 16 anni che si trasferisce in una zona residenziale lontana da dove era abituata a stare. Lì, abitava una giovane che le somigliava molto. Appena mette piede nella sua nuova scuola, si accorge di destare stupore negli occhi dei compagni. ll motivo? Alba è molto simile a Cris (sempre interpretata da María Pedraza), sua coetanea sparita qualche mese prima. Alba è intelligente. Non è intenzionata a far finta che questa tragica vicenda non sia mai accaduta. Strani incubi la fanno svegliare di soprassalto. I cartelli sembrano suggerirle di seguire la strada che il destino ha segnato per lei. È come se il fantasma di Cris stesse cercando di mettersi in contatto con la sosia. Alba, al contrario della ragazza scomparsa, tenta di farsi benvolere nella nuova cittadina.

Quanto si può fidare di Rafael Castro (Óscar Casas), l’ex fidanzato di Cris? Si definiva molto innamorato di lei, ma non ha esitato a rimpiazzarla con la perfida Nerea Vidal (Nerea Elizalde)! Non è affidabile come sostengono i due compagni, sempre esclusi dalle iniziative di gruppo, Rocío Sosa (Lucía Díez) e Hugo Molina (Jorge Motos)? Gli sviluppi inaspettati le danno ragione perché “se è vero amore non lo puoi dimenticare”, a che prezzo e con quali conseguenze? Lo zio Miguel Alonso (Adrià Collado) con il quale si è trasferita continua a pensare che in tutti ci sia qualcosa di buono. Eppure sembra che Cris si sia attorniata solo di nemici.

La troppa distanza tra il luogo dove è stata ritrovata la giacca di Cris e quello dove è stato rinvenuto il suo braccialetto da teenager, diventa un indizio. Nel frattempo Alba fa la sua parte e affronta l’enigma con coraggio. Non ha paura – letteralmente – di aprire “quella porta”. Scoprirà che Cris è molto più vicina a lei di quanto avesse mai potuto pensare!

Fonte: Tvserial

Articoli correlati

Back to top button