Cronaca

Sibora Gagani, scomparsa in Spagna nel 2014: trovato il cadavere, uccisa dal fidanzato

Svolta nel caso di Sibora Gagani, l’italo albanese scomparsa in Spagna nel 2014, la polizia ha trovato il suo cadavere in un sacco della spazzatura murato in un tramezzo. Il suo fidanzato Marco Romeo ha confessato di averla uccisa. L’uomo è già in carcere per aver ucciso anche un’altra sua compagna.

Sibora Gagani, scomparsa in Spagna nel 2014: trovato il cadavere

Sibora Gagani, 22enne italo-albanese era scomparsa nel 2014 dalla città di Torremolinos, in Spagna, dove si era trasferita insieme al fidanzato. Dopo 9 anni arriva una svolta nel suo caso. L’ex fidanzato Marco Romeo ha confessato, dopo aver visto in un commissariato la foto di Gagani con la scritta “scomparsa”, di aver ucciso la giovane, sciolto il corpo nell’acido per poi murare i resti nell’appartamento.

La polizia spagnola ha eseguito un blitz nell’appartamento in cui la 22enne viveva con il fidanzato trovando un corpo nascosto in un’intercapedine. Si aspetta la conferma del test del Dna, ma gli inquirenti non hanno dubbi che il cadavere sia di Sibora.

L’omicida è già in carcere per aver ucciso un’altra donna

In tutti questi anni, quello stesso appartamento è stato affittato ad altre famiglie, ignare di tutto. Marco Romeo, originario di Nettuno, comune in provincia di Roma recentemente era stato arrestato per aver ucciso la compagna Paula, 28 anni, con 14 coltellate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio