Cronaca

Siena, arrestato il compagno della donna morta in casa con un colpo di fucile alla testa

A Siena, la polizia ha arrestato un 26enne colombiano dopo che la sua compagna, Ana Manyoma Casanova, è morta per un colpo di fucile alla testa. L’uomo ha affermato che lo sparo è partito accidentalmente mentre erano soli in camera da letto. La Procura lo accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.  Inoltre, lo indaga per maltrattamenti in famiglia, detenzione abusiva di munizioni e sostanze stupefacenti leggere.

Siena:, arrestato il compagno della donna uccisa con un colpo di fucile alla testa: afferma che il colpo è partito accidentalmente

La polizia ha arrestato a Siena il compagno di Ana Manyoma Casanova, la 33enne colombiana morta il 10 agosto dopo essere stata colpita alla testa da un colpo di fucile calibro 16. Il 26enne, anch’egli colombiano, è stato fermato con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.

Durante l’interrogatorio notturno, l’uomo ha negato qualsiasi intenzionalità, affermando che il colpo è partito accidentalmente mentre si trovava nella camera da letto. Gli inquirenti hanno scoperto che altre persone erano presenti in diverse stanze dell’abitazione.

La Procura ha rivelato che l’uomo è anche indagato per maltrattamenti in famiglia, detenzione abusiva di munizioni e possesso di sostanze stupefacenti leggere.

arrestatofucileSienaspara