Cronaca

Siena, mamma trovata morta nel letto: vicino a lei la figlia di pochi mesi

La piccola è stata portata in ospedale per i controlli

Una mamma di 39enne è stata trovata morta sul letto della sua casa a Siena. Accanto a lei c’era la figlia di pochi mesi. Ad accorgersi della tragedia sono stati i parenti, preoccupati per non essere riusciti a contattarla.

Siena, mamma trovata morta nel letto

La mamma è stata trovata morta in casa sua, sul letto. Vicino la donna la figlia di pochi mesi. La neonata è stata portata in ospedale per i controlli, da cui è risultato essere in buone condizioni. Secondo una prima ricostruzione, la scomparsa della donna sarebbe riconducibile secondo i primi accertamenti ad un malore ma la procura ha disposto l’autopsia per fare chiarezza. Aperto anche un fascicolo contro ignoti per appurare che la morte non sia riconducibile ad un intervento chirurgico a cui la 39enne si era sottoposta di recente.

Il ritrovamento

Ad accorgersi della tragedia avvenuta domenica, secondo quanto riportato oggi da La Nazione, sono stati i parenti che, non riuscendo a mettersi in contatto con la donna, hanno deciso di andare a controllare a casa dove hanno trovata la 39enne senza vita. Proprio l’intervento dei parenti ha permesso di salvare la vita alla figlia di pochi mesi che, portata in ospedale, è stata ritenuta dai sanitari in buone condizioni. Nella casa della donna sono intervenuti gli inquirenti e le forze dell’ordine e non sono stati rilevati segni di effrazione a porte o finestre.

Articoli correlati

Back to top button