Attimi di paura ad Avanti un Altro per la caduta della signora Adriana, valletta della puntata di domenica 30 maggio. Tutto è accaduto quando difronte alla coppia di conduttori composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si è presentato il signor Luigi, della categoria “concorsi”. Il concorrente ha spiegato di far parte di quella categoria perché “ho fatto delle gare, insieme a mia moglie, molto particolari. Si chiama il trasporto della moglie”.
Immediata la risposta ironica di Paolo Bonolis: “Che è? Un cadavere?”. A quel punto Luigi ha spiegato che le gare consistevano nel trasportare la moglie aggrappata a sé e chi vinceva si portava a casa “l’equivalente del peso della moglie in birra“. Il conduttore, per capire meglio di cosa si trattasse, ha fatto entrare la signora Adriana perché si prestasse a un esempio.
Come si è fatta male la signora Adriana di Avanti un Altro
A quel punto Luigi ha preso in braccio Adriana, annunciando che l’avrebbe trasportata per 70 metri. Ha così iniziato a correre con la signora in braccio ma poco dopo è inciampato, finendo a terra con la valletta di Avanti un altro.
Inizialmente Paolo Bonolis ha ironizzato: “Perché l’ha buttata?“. La signora Adriana intanto si lamentava per il dolore e il concorrente ha informato il conduttore: “Si è fatta male la signora”. A quel punto Bonolis si è avvicinato a loro e ha consigliato alla valletta: “Resti giù, chiudo la trasmissione e veniamo da lei”. Poi ha sdrammatizzato: “Questo dovrebbe fare ascolto. C’è un prete?”.
Come sta la signora Adriana, valletta di Avanti un altro
Al rientro dallo stacco pubblicitario, Paolo Bonolis ha rassicurato gli spettatori a casa e in studio sulle condizioni della signora Adriana: “È in perfette condizioni, ma soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi che non fa più la corsa, ma il lancio della moglie. Una nuova specialità, scaglia la signora. Più lontano uno lancia la moglie, più birra beve”.
Incidente ad #avantiunaltropuredisera. pic.twitter.com/rWUSTh7viy
— Massimo Falcioni (@falcions85) May 31, 2021