Cronaca

“Correte, due uomini si baciano in strada sotto casa mia”. Signora chiama la polizia per far allontanare la coppia

"La Milano bene" ha commentato uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda

Telefonata shock nella Milano Bene. Una signora ha chiamato la polizia perché due uomini si sono baciati in strada, sotto casa sua.

Signora chiama la polizia perché due uomini si baciano

“Il paese dell’omofobia che non vediamo, che non vogliamo”. Simone Alliva, giornalista e scrittore, commenta così il video postato sui social da uno dei due protagonisti. Mostra la cittadina che telefona alle forze dell’ordine per segnalare come in strada, all’aperto proprio sotto la sua finestra, due giovani maschi “facce di tolla” si sono baciati e pare che lo facciano in pubblico abitualmente.

Si mettono sotto la mia finestra senza educazione né decenza”. Così la signora milanese al telefono con le forze dell’ordine segnala i due giovani uomini. Il video è stato girato da uno dei due ragazzi protagonisti della denuncia e citato da Repubblica e La Stampa.

La signora sta chiamando la polizia perché mi sto baciando per strada con un altro ragazzo. Accusandoci di indecenza pubblica”, spiega uno dei protagonisti della vicenda nei commenti sulle immagini che ha pubblicato: “La Milano bene“.

Il video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio