Tv e Spettacoli

Il Signore degli anelli: gli anelli del potere, il nuovo trailer svela Sauron

Disponibile il nuovo trailer della serie tratta dalla trilogia di Tolkien

Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale della serie tv Il Signore degli anelli: gli anelli del potere, questa svolta ha svelato Sauron e molti altri dettagli. La serie tv ispirata alla famosissima trilogia di J.R.R. Tolkien.

Il Signore degli anelli: gli anelli del potere, il trailer 

Finalmente Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv Il Signore degli anelli: gli anelli del potere. Serie ispirata alla famosissima trilogia di J.R.R. Tolkien. Dopo 20 anni di successi cinematografici, il mondo di J.R.R. Tolkien sta per tornare sugli schermi. La nuova serie si intitola “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” . Come ben saprete, sarà possibile vederla da venerdì 2 settembre 2022 su Amazon Prime Video.

Questa prima stagione porterà gli spettatori nella seconda era della Terra di Mezzo, al momento della formazione degli Anelli del Potere e dell’ascesa del Signore Oscuro Sauron. Questi eventi si svolgeranno in diverse migliaia di anni prima delle storie epiche de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Su Amazon Prime Video uscirà un nuovo episodio ogni settimana. La prima stagione sarà composta da otto episodi.

Trailer

In attesa dell’uscita della serie su Amazon Prime Video ecco il nuovo trailer.

La trama e altre anticipazioni

Come sembra mostrare il nuovo trailer, la serie sarà incentrata sulla creazione degli Anelli del Potere. Stiamo parlando di quelli che hanno portato alle vicende della trilogia de Il Signore degli Anelli e che hanno reso Sauron il nemico per eccellenza della Terra di Mezzo. Troveremo alcuni volti noti, ma in versione molto più giovane, come Galadriel ( Morfydd Clark ) ed Elrond ( Robert Aramayo ), ma soprattutto non mancheranno tantissimi nuovi personaggi che solo coloro che hanno letto le altre opere di Tolkien possono conoscere.

Il nuovo trailer mostra l’inizio di un periodo in cui gli Elfi e le altre razze vivono apparentemente in pace, ma in realtà una minaccia arriva sulla Terra di Mezzo, perché si sa, il male non dorme mai. Il trailer mostra chiaramente anche molti dettagli specifici, come il primo contatto tra Galadriel e un Palantir, la comparsa di una vecchia e oscura presenza come il Balrog, e un’immagine di Sauron molto diversa da quella conosciuta ne Il Signore degli Anelli. Lo vedremo sicuramente in modo più reale e palpabile e non più come un’entità.

Dove vedere la serie in streaming

La serie tv de Il Signore degli Anelli uscirà il 2 settembre 2022 in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il prezzo dell’abbonamento al servizio Prime e ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.

Articoli correlati

Back to top button