Tv e Spettacoli

Il Signore degli anelli serie, quante stagioni ci saranno?

Il progetto porterà sullo schermo le leggendarie storie della mitica Seconda Era nella Terra di Mezzo

Il Signore degli anelli serie Amazon, quante stagioni avrà? Le riprese della nuova serie Amazon Prime sono iniziate in Nuova Zelanda nel 2019. Il progetto porterà sullo schermo le leggendarie storie della mitica Seconda Era nella Terra di Mezzo.

Il Signore degli anelli serie, quante stagioni avrà?

Il Signore degli anelli serie Amazon, quante stagioni avrà? Le riprese della nuova serie Amazon Prime sono iniziate in Nuova Zelanda nel 2019. Il progetto porterà sullo schermo le leggendarie storie della mitica Seconda Era nella Terra di Mezzo. Il prequel dei celebri film basati sulla trilogia dei libri di Tolkien è stato pensato nel minimo dettaglio e si sa già quante stagioni ci saranno, ovvero, cinque.  Dopo le cinque stagione, la produzione ha già l’idea di sviluppare un eventuale spin-off, andando ad ampliare i prodotti tratti dal romanzo di Tolkien.

Trattandosi di un materiale delicato, prima di iniziare i lavori sono state tante le regole imposte ad Amazon per Il Signore degli Anelli. Infatti, i rischi nel portarlo sullo schermo in forma seriale non sono pochi e ci sono elementi che vanno rispettati. I fan si augurano che le prossime stagioni, a differenza della prima che ha richiesto ben 2 anni di riprese, avranno dei tempi di lavorazione più brevi, in modo tale da poter avere ogni anno una stagione nuova.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio