GossipTv e Spettacoli

Signorini, la gaffe: svela il nome della bambina dei Basciagoni

Alfonso Signorini ha fatto una clamorosa gaffe in diretta tv, sui social lo fanno subito notare!

Alfonso Signorini ha fatto una clamorosa gaffe in diretta tv al GF Vip 7, sui social lo fanno subito notare: ha svelato in anticipo il nome della figlia dei Basciagoni. Per chi avesse dubbi, è il nome che è stato dato dai fan della coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

GF Vip: Signorini svela il nome della figlia dei Basciagoni

“Sophie è incinta. Aspetta una bambina e si chiamerà Celine. La nostra Celine”, ha detto il conduttore in diretta tv su Canale 5. Solo più tardi si è reso conto di avere commesso una gaffe. La coppia, infatti, non aveva ancora reso noto il nome della bambina in arrivo, nonostante il gender reveal a Verissimo. A fargli notare lo spoiler è stata proprio l’addetta ai social della trasmissione, Giulia Salemi.

“Alfonso, qui in un tweet dicono che hai spoilerato il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Io non ti dirò mai niente”, ha scherzato l’opinionista social. Naturalmente, si riferiva al fatto che Signorini non riesce a tenere i segreti. “Ma sono andati a Verissimo a raccontare la gravidanza! Ah, non avevano ancora detto il nome?”, si è quindi reso conto Signorini. Poi alla fine ha esordito: ”Che figura di m***a”. 

La reazione di Sophie: futura mamma

Ma la futura mamma Sophie Codegoni, non ha reagito male di fronte allo spoiler di Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato il video del momento in questione in una sua storia su Instagram. “Gli zii”, ha commentato taggando Signorini e Sonia Bruganelli. Ricordiamo che quest’ultima l’aveva voluta ad Avanti un altro nel ruolo di Bonas dopo la fine della scorsa edizione del GF.

Articoli correlati

Back to top button