Gossip

Chi è Silvia Gandini? La “secchiona” nel reality show, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Scopriamo la vita della 29enna fisioterapista

Silvia Gandini chi è: la vediamo adesso tra i concorrenti del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, qual è il lavoro della “secchiona” del reality show? Silvia è una fisioterapista e ha dedicato la sua vita allo studio del corpo umano in ottica sportiva.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Silvia Gandini, chi è, il lavoro

Silvia Gandini è una delle concorrenti del reality show La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 nella categoria “Secchione”. Ha 29 anni ed è nata a Varese: è una fisioterapista e ha dedicato la sua vita allo studio del corpo umano in ottica sportiva.

Ha frequentato cinque corsi di studi: ha due triennali, due magistrali e un diploma. Silvia è fisioterapista, nutrizionista, osteopata e si sta laureando in Scienze Motorie. Ha un carattere severo sia con se stessa sia con gli altri.

Silvia è una grande appassionata di fitness, infatti, a differenza di quello che si potrebbe credere è una secchiona con un fisico allenato e atletico. Grazie al suo percorso di studi multi disciplinare, è in grado di seguire l’evoluzione dell’atleta sia in fase di formazione fisica sia in fase di recupero e trattamento degli infortuni. Per massimizzare la resa bio meccanica dello sportivo infatti è fondamentale una guida che conosca i diversi aspetti della disciplina.

Profilo Instagram

silvia gandini ig

Silvia Gandini ha un profilo Instagram che vanta oltre 13 mila follower: sul suo profilo troviamo consigli sul fitness e sul cibo.

Profilo instagram: @gandina9

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio