Silvia Provvedi incita, ecco chi è il compagno della cantante delle Donatella

silvia-provvedi

Silvia Provvedi è incinta: la cantante delle Donatella sta vivendo un momento bellissimo della sua esistenza. Scopriamo chi è il suo fidanzato

Silvia Provvedi è incinta: la cantante delle Donatella sta vivendo un momento bellissimo della sua esistenza: incinta di poco più di cinque mesi, ha già dei desideri per il suo piccolo in arrivo e per il suo futuro, che vede risplendere accanto al compagno Giorgio De Stefano.

Silvia Provvedi incita, i dettagli della gravidanza

Silvia Provvedi ha rilasciato un’intervista lunga e dettagliata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Silvia, ritratta con il pancione, appare in splendida forma e rivela di essere serena, felice e appagata.

La ex fidanzata di Fabrizio Corona pensa a una vita insieme al suo Malefix, il suo Giorgio, imprenditore riservatissimo che tuttavia, per il grande amore, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip le aveva voluto inviare un messaggio dolcissimo con un aereo.

Silvia ha raccontato che il suo bambino nascerà a giugno, per la gioia di papà Giorgio, della sorella gemella Giulia e di tutta la famiglia. Poi, ha svelato un dettaglio sulla gravidanza: “Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore.”

Ha inoltre rivelato il probabile nome del nascituro, anche se ancora non sa se si tratta di un maschietto o di una femminuccia: “Il nome? Stiamo discutendo su questo. Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme con i miei genitori a Milano.”

Chi è Giorgio De Stefano?

Occhi celesti, un fisico colpito e un grande talento come imprenditore: stiamo parlando di Giorgio De Stefano, nome rivelato dal settimanale Spy, ovvero un noto imprenditore che vive a Milano. Non abbiamo molte informazioni circa il fidanzato di Silvia Provvedi, poiché da come possiamo notare, Malefix non sembrerebbe essere amante dei social.

Sappiamo, però  che è di origini calabresi e si è recato a Milano per inseguire i suoi sogni e realizzarsi come persona.


giogio-de-stefano

TAG