GossipTv e Spettacoli

La Talpa, Silvia Toffanin verso la conduzione? Le indiscrezioni

Il reality-game passerebbe a Canale 5, in co-abitazione con l’Isola dei Famosi

La Talpa potrebbe tornare in onda la prossima stagione, nella primavera del 2023 su Canale 5 e stando alle ultime indiscrezioni, la conduzione potrebbe passare a Silvia Toffanin, volto storico di Verissimo. Tutto quello che sappiamo finora.

Silvia Toffanin alla conduzione de La Talpa?

Come riporta il sito di TvBlog. da Italia1 il reality-game passerebbe a Canale 5, in co-abitazione con l’Isola dei Famosi. Questo vuol dire che la nuova Talpa potrebbe partire ad aprile, al termine del Grande Fratello Vip, alternandosi con l’Isola tra il lunedì e il giovedì: “Secondo quanto apprende TvBlog La Talpa tornerebbe in onda nella prossima stagione tv di Canale 5 ma attenzione e qui sarebbe la novità. Per la prossima primavera dunque potremmo vedere in onda Isola e Talpa contemporaneamente, magari la prima per esempio di lunedì e la seconda di giovedì o di venerdì, a seconda delle esigenze di palinsesto del momento” Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma cominciano a girare le prime voci sul nome del possibile conduttore. Il nome che sta circolando è proprio quello di Silvia Toffanin.

Le indiscrezioni sul conduttore del reality

Secondo le indiscrezioni, la Fascino si potrebbe occupare della realizzazione della trasmissione. Si tratta della società di Maria De Filippi e di Mediaset, che già produce alcuni dei programmi di maggior successo come Tu si que vales. Sempre TvBlog nelle scorse ore ha lanciato un’interessante rumor per quanto riguarda la nuova edizione de La Talpa. Secondo il portale, ad essere in pole position ci sarebbe Silvia Toffanin, la quale ha ottenuto un enorme successo anche nell’ultima stagione di Verissimo.

Partiamo da un dato di fatto, la Talpa è stata fortissimamente voluta da Piersilvio Berlusconi, che già in sede di presentazione dei palinsesti dello scorso anno, il vice Presidente del gruppo Mediaset ne ha dato notizia della sua acquisizione per sei anni con grande gaudio, davanti ai giornalisti presenti. Quest’anno il programma non è stato prodotto, ma nella prossima stagione pare proprio che si farà e quali miglior mani se non quelle di una di famiglia per condurlo?” si legge su TvBlog.

E ancora: “Silvia Toffanin non ha mai condotto prime serate di reality e si è sempre dimostrata abilissima nella conduzione di Verissimo, programma del day time. Ma chi ha fortemente voluto Silvia per farle da traino la domenica pomeriggio nel bis settimanale del suo programma? Ha voluto Amici di Maria De Filippi, per altro amica di famiglia e particolare non trascurabile, molto abile nel confezionare trasmissioni televisive con la sua Fascino. Ecco quindi la decisione che affiderebbe una nuova edizione della Talpa a Fascino e consensualmente la sua conduzione a Silvia Toffanin, in una sorta di affare di “famiglia”.”

Articoli correlati

Back to top button