Politica

Elezioni 2022, Berlusconi sbarca su TikTok: “Voglio conquistare i giovani”

Il presidente di Forza Italia si lancia sul social network cinese per far conoscere il suo programma ai più giovani

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si è iscritto ufficialmente su TikTok. Il motivo? Far conoscere il proprio programma elettorale anche ai giovani utenti e possibili elettori. Il Cavaliere si mostra aperto alle nuove tecnologie e ai nuovi mezzi di comunicazione.

Silvio Berlusconi sbarca su TikTok: l’annuncio

Domani sarò presente anche su TikTok con contenuti dedicati a questo particolare mezzo di comunicazione”. Lo ha annunciato lo stesso Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente con La Piazza, ieri 27 agosto durante la kermesse politica di Affaritaliani in corso a Ceglie Messapica.

Il futuro dell’informazione che passa attraverso la rete, è già intorno a noi. Per questo ho deciso dei fare dei social un canale privilegiato per dialogare con milioni di italiani”, ha sottolineato il leader azzurro.

Nel suo intervento l’ex premier ha detto: “Io sono qui e farò quello di cui il Paese ha bisogno“, mentre “tutti gli altri in campo sono dei professionisti della parola e della politica, che nella loro vita non hanno mai lavorato“. “Tutto quello che fanno le uomini e le donne di Forza Italia ha sempre la mia regia: anche questo è molto importante“.

Berlusconi e il nucleare

Sul piano energetico Berlusconi ha affermato che “è necessario che dal primo giorno il nuovo governo di centrodestra realizzi come priorità assoluta gli obiettivi del nostro programma, che la sinistra ha bloccato per tutti questi anni: i termovalorizzatori, i rigassificatori, le trivellazioni, gli impianti per le energie alternative e il rilancio del nucleare pulito“.

Articoli correlati

Back to top button