Gossip

Silvio Berlusconi si sposa a 85 anni: la reazione dei figli e della Pascale

I rumors sembrano essere quasi certi!

Silvio Berlusconi si sposa ad 85 anni con la compagna Marta Fascina: ecco la reazione dei figli e di Francesca Pascale al matrimonio. Sembra ormai che i rumors siano veritieri e che la coppia sia pronta per il grande passo!

Silvio Berlusconi: la reazione dei figli e della Pascale al matrimonio

Silvio Berlusconi si sposa ad 85 anni con la compagna Marta Fascina: ecco la reazione dei figli e di Francesca Pascale. Sembra ormai che i rumors siano veritieri e che la coppia sia pronta per il grande passo! Stamattina il quotidiano Libero ha lanciato questa indiscrezione che a quanto pare sembra essere realtà! La coppia sicuramente è molto chiacchierata vista la grande differenza d’età: lei ha 32 anni e Berlusconi 85. Le nozze tra i due, potrebbero anche essere ben accette dalla famiglia e persino dall’ex storica di Berlusconi, Francesca Pascale. A indagare sulle loro reazioni è stato Repubblica, che ha subito riportato che nessuno si starebbe opponendo a questo matrimonio. I figli di Berlusconi non sarebbero contrari, ma avrebbero posto delle condizioni. Secondo fonti di Forza Italia, infatti, i cinque figli non avrebbero intenzione di opporsi, purché venga stipulato un accordo pre-matrimoniale.

Le fonti del partito avrebbero, quindi, confermato l’intenzione di convolare a nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Lui vorrebbe formalizzare questa relazione in qualche modo, dopo due anni d’amore.

Le parole di Francesca Pascale

Francesca Pascale, ex storica di Berlusconi che è stata accanto a Silvio per dieci anni, dal 2009 al 2019, non si starebbe opponendo alle nozze. Anzi, la Pascale è felice del matrimonio di Berlusconi: “Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi 90 anni, ma crede ancora nell’amore. Nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, andrò alle nozze”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio