Gossip

Simone Casadei espulso da Il Collegio: ”Non mi pento di nulla”

Il 16enne ha abbandonato definitivamente la scuola

Nella puntata de Il Collegio di ieri sera, Simone Casadei è stato definitivamente espulso dalla scuola, così ha rilasciato un’intervista per Rimini Today, spiegando quali sono le sue intenzioni per il futuro. A quanto pare vorrà fare un corso di recitazione.

Simone Casadei è espulso dalla scuola: ”Non mi pento”

Simone Casadei, il 16enne di Coriano, durante la scorsa puntata è stato espulso de Il Collegio. Il ragazzo, fin dall’inizio è stato protagonista in negativo della classe che fa parte della scuola del 1977 per ottenere il diploma. Ha fatto molte bravate e trovava spesso delle scuse per far saltare la lezione. Il giovane Simone aveva raggiunto l’apice con la supplente di matematica costringendo il preside a prendere nei suoi confronti il provvedimento più severo. Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app Rai Play. 

Per quanto riguarda il suo comportamento, durante l’intervista ha detto: ”Non sono così disubbidiente, io non vado più a scuola, è una cosa che non mi piace; però al di fuori di essa porto sempre rispetto verso le altre persone”. Poi ha aggiunto: ”Nella mia vita solitamente non mi pento di ciò che faccio, magari in quel momento mi è venuto di comportarmi così”. ”Quello che ho detto al Preside non è un insulto, l’ho detto per far ridere quindi perché dovrei pentirmi”. 

Simone Casadei: ”Questa esperienza mi ha regalato amicizie”

Per quanto riguarda l’esperienza nel reality ha confessato: ”Questa esperienza mi ha regalato diverse amicizie che nella mia vita non pensavo di trovare, delle persone speciali che rimarranno sempre nel mio cuore”. Poi ha parlato del suo futuro: ”Il mio obiettivo è quello di crescere in ambito social, frequentare una scuola di recitazione e magari chissà, recitare in qualche film. Mi piacerebbe anche fare nuove conoscenze in questi ambiti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio